PT Torino: il pantalone dei vostri desideri

NEWS - Negozio - 27 Feb 2020

I pantaloni PT Torino sono davvero belli “dentro e fuori, ricchi di particolari dal sapore sartoriale e sofisticato”. Quando ve li mostreremo in negozio, probabilmente partiremo dall’interno: le fodere in fantasia, l’attenzione al dettaglio, la precisione nelle cuciture. All’esterno: un pantalone che veste benissimo, che indossa alla perfezione come se fosse fatto su misura del cliente. “Unendo innovazione, creatività autentica e competenza” il risultato è eccezionale.

Vi vogliamo raccontare due modelli in particolare. I capi della linea Travel sono l’ideale per chi cerca confort, eleganza e praticità. Pantaloni in lana vergine con straordinarie performance, perfetti per l’uomo che viaggia molto per lavoro: anti piega e facili da stirare, bistretch, traspiranti e soprattutto lavabili in lavatrice! Presentiamo un modello in due colori e una fantasia, con elastico interno sul retro e coulisse rimovibile.

Un altro capo davvero fantastico è il pantalone KULT della linea Active: un capo nato dalla collaborazione tra PT  e Fabrizio Giugiaro. L’ufficio stile di PT Pantaloni Torino e il designer di fama internazionale hanno collaborato alla realizzazione di questo pantalone, (Kinetic Ultimate Trousers), che vuole esprimere al massimo il concetto di versatilità: si tratta infatti di un pantalone pensato per l’athleisure, ma adatto anche al business man che vuole avere il corretto abbigliamento in ogni occasione. Questa caratteristica è dovuta soprattutto al tessuto con cui sono realizzati, sviluppato in esclusiva, e derivante da tecnologie mai utilizzate prima per l’abbigliamento formale. Un prodotto che protegge sia dal caldo che dal freddo, realizzato con un tessuto traspirante che non perde la propria forma e in grado di asciugarsi in soli 10 minuti. E con una tasca segreta, porta palline da golf!

 

Fonti testo: www.pt-torino.com e www.fashionnetwork.com

 

 

NEWS 8 Nov - Negozio

È arrivato Zeta!

NEWS 9 Dic - Negozio

Il nuovo Kolonaki di Morph

NEWS 7 Nov - Negozio

La Storia di Stone Island by The President