PT TORINO

La specializzazione è nel DNA di PT TORINO. Produttori di pantaloni da sempre, con determinazione e devozione. L’ossessione sono i dettagli, che rendono i pantaloni PT Torino belli dentro e fuori, ricchi di particolari dal sapore sartoriale e sofisticato. Unendo innovazione, creatività autentica e competenza, in cinquant’anni questa ossessione è divenuto un marchio di fabbrica.

L’atmosfera vivace e il fervore creativo di fine anni Sessanta sono il contesto in cui affonda le radici la storia di PT. Tutto comincia nel 1968, quando Pierangelo Fassino, lungimirante imprenditore, prende le redini dell’azienda di famiglia, fino ad allora specializzata nella vendita all’ingrosso di tessuti pregiati, e si concentra sulla produzione di pantaloni. Con 80,000 pezzi prodotti ogni anno, l’azienda continua a crescere fino agli anni Novanta, quando si affaccia una una svolta.

Edoardo, figlio di Pierangelo, si unisce al padre e lancia il brand di pantaloni alti di gamma PT Torino. Con un’offerta che spazia dal pantalone di fattura sartoriale fino al luxury denim, PT amplia la produzione fino a includere sofisticate collezioni femminili di jeans e pantaloni. Oggi l’azienda è una realtà affermata nel panorama internazionale della moda, con marchi distribuiti in 40 paesi del mondo e cinque prestigiosi showroom a Milano, Tokyo, Monaco, New York e Torino.

NEWS 11 Ott - Donna

Welcome Woolrich!

NEWS 26 Set - Blog

Piccola Guida: CAPRI

NEWS 14 Apr - Blog

Piccola Guida: COPENHAGEN